Lettori fissi

sabato 1 giugno 2013

Curarsi con Morcare


Ciao a tutti.La settimana scorsa mi sono stati inviati gentilmente, dei prodotti della linea corpo da  ma molti non conoscono la storia di  Morcare , la quale è un'azienda farmaceutica di origine inglese,è una azienda farmaceutica anglosassone, con sede anche in Italia in provincia di Torino.


I loro prodotti vengono venduti, ad eccezione della MAXIMA LINE dedicata allo sport, esclusivamente in farmacia e parafarmacia.  Abbiamo una linea dedicata esclusivamente alla bellezza, MORCARESSE, attraverso la quale vogliamo diffondere e sensibilizzare le persone verso scelte più naturali ed ecoambientali. Morcare vuole essere identificata per la performance del proprio prodotto e anche come un chiaro e concreto esempio che è possibile ottenere risultati ottimali nel pieno rispetto della natura e anche quindi dell'uomo stesso... Tutti i nostri prodotti sono caratterizzati da formule attive al 100% (anche la crema base) nelle quali gli ingredienti naturali o di derivazione naturale rappresentano il 100% della composizione e sono tutti di derivazione vegetale, non di origine animale, senza conservanti di origine sintetica, PEG, oli minerali, sostanze di sintesi e OGM; non sono comedogeniche e anche le fragranze sono naturali. La loro efficacia non si deve unicamente alle sostanze funzionali destinate alla “fase attiva” ma alla globalità dei componenti (emulsionanti, emollienti, viscosizzanti ecc,) che promuovono efficacia e comfort. Vi è un rigido controllo della filiera e dell'origine delle materie prime stesse che dal punto di vista della disponibilità ambientale porta inevitabilmnte ad un criterio di qualità rispetto alla quantità Morcare ha compiuto una serie di scelte che si esplicano concretamente in prodotti che, a seconda della referenza, rispondono a tutti o ad almeno alla gran parte dei seguenti criteri:prodotti che rispettano la regolamentazione ambientale europea prodotti realizzati con risorse rinnovabili prodotti fabbricati da materiali riciclati 
prodotti che entrano nel ciclo di raccolta o valorizzazione dei rifiuti per essere reimpiegati o riciclati in modo da ottenere materiali riutilizzabili o energia prodotti fabbricati senza l'utilizzo di sostanze pericolose o tossiche per ridurre l'impatto ecologico delle etichette, degli astucci, del catalogo, dell'espositore, dei gadget, del packaging, degli scatoloni abbiamo provveduto a: utilizzare carte e cartoni senza cloro derivanti da foreste ecostenibili lavorare con stampatori ecocertificati utilizzare prodotti biodegradabili, ecocompostabili e/o ecocertificati ove possibile, diminuire e standardizzare il formato.

L'azienda mi ha omaggiata di questi prodotti, di cui della crema mani e della crema da giorno vi lascio i link sotto, i tre campioni sono della crema anti rughe, crema da notte e crema contorno occhi.







http://www.morcare.it/product/morcaresse-creme-de-jour


Ho aspettato alcuni giorni per fare la recensione per provare questi prodotti e per dirvi la mia opinione , onesta e sincera, il primo prodotto che ho provato è stato la crema mani e mi ha piacevolmente colpita è una via di mezzo tra fluido e  una crema, davvero idratante,è leggera ma non unge, ed è efficace sulla pelle screpolata, il secondo prodotto è stato la crema da giorno facile da spalmare, si assorbe facilmente ha un'ottima textura e  anche ottima come base per il fondotinta perchè è davvero leggera, e per un trattamento completo c'è  il kit giorno e notte. l'ultimo prodotto è il prodotto igienizzante, che è ottimo, subito si assorbe e igienizza con una piccola quantità.

VI consigli i prodotti della MORCARE, vi lascio i link a cui accedere, aspetto tanti commenti grazie.
http://www.morcare.it/
https://www.facebook.com/MORCARE.Official?fref=ts

14 commenti:

  1. Quanti bei campioncini ti ha inviato l'azienda Morcare...non conoscevo il brand ma la tua recensione mi ha incuriosito andro' nel loro sito a curiosare un po'!grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio.. sembrano ottimi prodotti.. grazie mille.. noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  3. I prodotti Morcare sono fantastici! Efficaci e delicati! Il mio preferito è la crema mani!

    RispondiElimina
  4. i prodotti morcare sono davvero buoni ed efficaci!

    RispondiElimina
  5. prodotti validissimi, li uso anche io e rendono la pelle setosa e profumata!

    RispondiElimina
  6. sono ottimi prodotti e naturali, quel produmo che lasciano alla pelle e troppo buono

    RispondiElimina
  7. ..sono davvero degli ottimi prodotti..ho avuto modo di provarli anch'io, sono efficaci e di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  8. adoro i prodotti marcare,li ho provati e ne sono entusiasta!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi prodottoi, li ho testati anch'io e sono ottimi

    RispondiElimina
  10. conosco morcare ,sono prodotti molto validi ,li ho provati e sono rimasta piacevolmente soddisfatta ...

    RispondiElimina
  11. ho usato questi prodotti e li ho trovati ottimi..

    RispondiElimina