Lettori fissi

sabato 29 giugno 2013

CRM piadine, tigelle e tante idee

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di una cosa diversa, le piadine. Chi come me ama le piadine soprattutto 
consigli affettati? Sono un piatto semplice e veloci.


Parliamo un pò della storia di questa azienda
L'Azienda C.R.M. ha quarant'anni e nasce dall'esperienza congiunta di Renzo Montagnani e Carla Rebecchi. Le lettere di cui è composto il logo si possono decifrare in questo modo: C. sta per Carla e Cristiano, R. per Renzo ed M. completa il tutto come Montagnani. "C.R.M.: Bontà squisite...veramente!" perché l'abilità tecnica di Renzo ha permesso e permette tutt'ora di industrializzare l'abilità artigianale di Carla (ispiratrice dell'Azienda con una prima produzione di tigelle e piadine fatte a mano), mantenendo vivi "tutti i sapori della tradizione". 

Il sapore e la qualità, che solo la produzione artigianale riesce ad esaltare, sono rimasti integri nonostante vengano utilizzati macchinari di grande capacità produttiva. I prodotti C.R.M. sono veramente inimitabili; tanto da essere più gustosi di quelli preparati a mano. 

C.R.M. è da oltre 40 anni azienda leader nella produzione di tigelle, piadine, sfogliate, focaccine, basi per pizza e altri prodotti pronti a soddisfare ogni tipo di palato.
C.R.M. propone anche prodotti a basso contenuti di grassi, come la focaccina di farro e di kamut o gli unici prodotti biologici senza lievito; ma anche gli squisiti prodotti internazionali come le tortillas messicane, il pane di baguette francese o per tramezzini e la classica bruschetta.
Ora vi mostro ciò che l'azienda mi ha inviato:



 Ora però parliamo nel dettaglio dei vari prodotti:


Piè Della Carla, Sfogliata Bio col grano grezzo è l'ultima novità della C.R.M.
E' un prodotto biologico, a base di olio extravergine d'oliva biologico, ricco di proteine a basso contenuto di sodioQuesta sfogliata biologica .è morbida, leggerissima e super arrotolabile. E' l'UNICO che in padella o in forno si gonfia più di 10 cm!! 





La Piada Sfogliata Extrasottile è un prodotto sfogliato, a base di strutto, disponibile sia nella linea temperatura ambiente, sia nella linea fresco. E' un prodotto naturale e genuino, buono da solo e ottimo con tutto. E' una piada morbida e super arrotolabile, da farcire a piacere. Povera di sodio.La Sfogliata Fresca all'Olio Extravergine d'oliva è un prodotto sfogliato, a base di olio extravergine d'oliva. Contiene bel il 7% di olio extravergine d'oliva.E' disponibile sia nella temperatura versione temperatura ambiente, sia nella versione fresco. Presente anche nella variante allo strutto. A basso contenuto di sodio. 



LA TIGELLA BIOLOGICA È DISPONIBILE SIA NELLA LINEA TEMPRATURA AMBIENTE SIA NELLA LINEA FRESCO. E' UN PRODOTTO A BASE DI OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA BIOLOGICO.
LA TIGELLA ALL'OLIO EX.V.D'OLIVA È UN PRODOTTO TRADIZIONALE, TEMPERATURA AMBIENTE. E' DISPONIBILE ANCHE NELLA VARIANTE ALLO STRUTTO E BIOLOGICO. COSTITUISCE UN OTTIMO SOSTITUTO DEL PANE A TAVOLA MA È IDEALE ANCHE FUORI PASTO. GENUINE E FRAGRANTI, POSSONO ESSERE FARCITE SIA CON FORMAGGI MOLLI E SALUMI CHE CON MARMELLATE E NUTELLA. OTTIME CON LA TIPICA FARCITURA: CON IL PESTO MODENESE.



Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di assaggiare questi buonissimi prodotti, li ho farciti con affettati, insalate e pomodori.

Vi lascio qui i link a cui accedere per maggiori info:


Nessun commento:

Posta un commento