Lettori fissi

venerdì 14 giugno 2013

Come trasclocare facilmente con Semprepronte


Ciao oggi vi parlo di un problema che ci affligge, quando dobbiamo fare un trasloco, c'è sempre una gran confusione ,tanta roba in giro e non sai dove iniziare,allora cosa c'è di meglio di un grande aiuto, eccolo chi ci viene incontro
 Semprepronte e il kit trasloco!

Tutto il materiale necessario per portare abiti e oggetti da un posto all'altro senza 
stropicciarli ne piegarli! 




Scatole speciali dotate di un supporto in plastica con barra blocca grucce, che vi permetterà di inserire i vostri vestiti, camicie, giacche e tanto altro.
Ritroverete il tutto nello stesso ordine iniziale, anche quando il pacco avrà raggiunto la sua destinazione.

Questi bauletti sono realizzati con un cartone a 2 onde, molto resistente, che vi garantiscono una protezione assoluta.
Sono dotati di una porta larga e pretagliata per agevolare l’inserimento dei vostri capi.
Spostare il vostro abbigliamento non è mai stato così facile e sicuro.
Tutti i kit includono dei Rotoli di Nastro Adesivo per chiudere i tuoi pacchi con semplicità e rapidità. Dal kit Medio è incluso l’Airball - l’ammortizzante a bolle d’aria più economico e diffuso nel mondo - chiamato anche Pluriball.
Il kit Maxi comprende 30 Scatole da Imballo americane 40x30x30 h, 30 pezzi Contenitori in Cartone 59x39x40 h, 2 Bauletti per Capi Appesi 60x50x114 h con supporti, 1 Distributore di Nastro Adesivo, 1 rotolo di Airball piccolo cm. h 50x7,5 metri, 4 rotoli di Nastro Adesivo da pacchi.

Scatole da imballo in cartone ondulato adatte a tutte le tue esigenze e situazioni. Grazie alla loro resistenza, non dovrete più preoccuparvi della sicurezza dei vostri oggetti durante spedizioni, traslochi, impilamento, confezionamento e altro.
Puoi scegliere di acquistare tra la scatola americana
a una o a due onde.

Scatole Fustellate per Imballare anche i prodotti più piccoli. Sono Scatole Automontanti, studiate appositamente per essere spedite anche via posta, si montano con poche e semplici mosse. Le linguette sui lati corti ne garantiscono una perfetta chiusura.
Queste scatole automontanti in cartoncino bianco a microonda danno particolare valore al prodotto contenuto.
Sono Scatole Fustellate o anche Scatole Postali con coperchio eleganti e resistenti per contenere oggetti di varie dimensioni: trovi più di 40 modelli sempre disponibili in pronta consegna.
Per informazioni  

http://www.semprepronte.it/?utm_source=369&utm_medium=ProgrammaBlogger&utm_campaign=ProgrammaBlogger

Nessun commento:

Posta un commento