Lettori fissi

martedì 23 luglio 2013

Reggiseni Push Bra, addio a spalline e fasce di chiusura.

PushBra logo

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di una novità per tutte noi donne, Pushbra. 

Ma sapete cos'è?? 

E' un metodo innovativo per noi donne, una soluzione e un rimedio quando si vede il reggiseno sotto vestiti e abiti.
Pushbra viene distribuito dall'azienda Elle, ed è un sistema contenitivo per il seno pratico ed economico conosciuto in tutto il mondo.

                                                              

Vi mostro il campione che mi è stato inviato:






E' molto semplice anche da indossare ed efficace, cosi da poter indossare abiti da sera con la schiena scoperta oppure abiti dove non si vedono le spalline. Ecco alcuni tutorial:

                               



Istruzioni PushBra reggiseno trasparente

L'azienda non offre solo questo nuovo metodo innovativo reggiseno, ma offre anche un altro prodotto utile per un massaggio e la cura del seno 
Oltre ad essere un ottimo metodo per tenere sotto controllo e prevenire gravi malattie, massaggiare il seno è anche un ottimo metodo per migliorare, tonificare e aumentarne il volume. La maggior parte delle donne porta il reggiseno per almeno 12 ore al giorno e questo causa un limitato flusso della circolazione sanguigna: con il massaggio manuale o meccanico andrai ad aumentare la CIRCOLAZIONE SANGUIGNA e la produzione di PROLATTINA, l'ormone che ha un ruolo fondamentale nell'ingrandimento del seno ed è prodotto in seguito alla stimolazione regolare del seno e dei capezzoli.


Si può acquistare il tutto tranquillamente on line, con un pagamento sicuro e con tabelle dove si può vedere la propria taglia( Cliccate qui per le tabelle)
per le coppe A-B-C cliccate Qui
per le coppe D-E cliccate Qui
per il massaggio e cura cliccate Qui

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questo metodo nuovo e ve lo consiglio perchè è davvero un ottimo prodotto. Attendo vostri commenti e vi auguro una buona giornata.

Vi lascio i link a cui accedere per avere maggiori info:
Facebook Qui 
Sito Qui


2 commenti:

  1. Carini. Ma...... Scusate, faccio una domanda stupida: Quale coppa dovrei prendere portando una seconda di reggiseno?? Queste tabelle per le taglie sono un pò complicate.
    Poi: Una volta che il PushBra viene rimosso, ti rimane quella spezie di colla sulla pelle del seno??

    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno! Bell'articolo, non c'è che dire..ma mi lascia perplessa un dettaglio non indifferente: ma è semplicemente colla adesiva copri capezzoli o sostiene pure? Perchè alcuni amiche so che lo utilizzano .io prima però ho preferito interessarmi personalmente sull'argomento leggendo opinioni come la tua..Sono curiosa..quasi quasi lo compro e provo!

    RispondiElimina