Lettori fissi

giovedì 25 luglio 2013

I detersivi Sapospina, per tutti problemi di lavaggio

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di un argomento che non ho mai accennato, ovvero il detersivo, ed ho il piacere di ospitare nel mi blog Sapospina

Sapospina , prodotta da Rampi srl, è un'azienda leader nel settore delle tinto-vanderie e della detergenza dei tessuti dal 1949.
Ecco alcuni tratti presi dal sito, per farvi capire la loro serietà e quanto tengono ai clienti:
"Il Cliente per la nostra società è il centro attorno al quale ruotano l’attenzione, le attività e tutti i servizi di assistenza offerti dalla nostra azienda.

Da sempre sono attenti all’ambiente con il Progetto di detersivi alla spina della linea SapoSPINA,i tecnici dalla Rampi hanno progettato e realizzato un semplice sistema attraverso il quale si rende possibile con facilità il riutilizzo totale di tutti gli imballaggi per ridurre al minimo la produzione di rifiuti e gli sprechi inutili, questo sistema consiste nel fornire detersivi alla spina. Gli impianti avanzati permettono una produzione didetergenti e smacchiatori che sono da sempre all’avanguardia nel settore, che hanno rispetto dell’ambientee che garantiscono il massimo dell’efficacia e della qualità alCLIENTE RAMPI.
Inoltre i prodotti Rampi e quindi tutti i prodotti della Linea Sapospina NON SONO TESTATI SU ANIMALI.

L'azienda produce diverse linee di detersivi e sono tutte alla spina, sempre per salvaguardare l'ambiente,ed io ho avuto il piacere di poterne testare alcune di queste, ora vi mostro tutte le linee che ci sono:



Come vi dicevo, io avuto il piacere di provarne solo qualcuno, quindi vi parlerò nel dettagli di questi, però vi invito a fare un salto sul sito e a conoscere tutti gli altri prodotti come ad esempio prodotti per l'asse da  stiro, per confezionare ,spazzole, puntatrici,bobine , stand in acciaio , smacchiatori,spray vari, espositori e  molto altro.
A me sono stati inviati 5 campioni:

  • Igien soft ammorbidente
  • Sapo colorati
  • Sapo bucato
  • Sapo oxtiex
  • Igien bucato

Igien Soft e Igien Bucato

Igienbucato
é un detersivo igienizzante alla spina di ultima generazione ad altissima concentrazione che sostituisce il detersivo in polvere ed è indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti,cotone,biancheria e tessuti colorati,sintetici,biancheria e tessuti colorati ai quali ridona freschezza, puliziae igiene.
SAPOSOFT è un detersivo alla spina ammorbidente e performante, ideale per spugne, asciugamani, lenzuola, etc, oltre che per indumenti tessuti di fibra vegetale (cotone, lino), di fibra animale (lana, seta …) e fibre sintetiche (viscosa, acetato, poliestere, microfibra.


SAPOCOLORATI, detersivo alla spina, è il detergente ideale per lavare i capi colorati e delicati. Grazie alla presenza di un innovativo inibitore di trasferimento, rimuove accuratamente lo sporco ed evita che eventuali colori dispersi nell’acqua di lavaggio si trasferiscano e ridepositino sui capi

SAPOOXITEX  è un detersivo alla spina concentrato, un innovativo coadiuvante del lavaggio che in abbinamento al normale detersivo, al dosaggio consigliato, consente di ottenere un’ottima degradazione di tutte le macchie anche le più ostinate, mantenendo il bianco brillante; crea, infatti, un’azione sinergica con i tensioattivi, esaltando le loro capacità di detergenza.


                                                         SAPOBUCATO è un detersivo alla spina enzimatico iperconcentrato per lavabiancheria che sostituisce il detersivo in polvere. E’ indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti come cotone, sintetici, biancheria e capi colorati ai quali ridona una fresca lucentezza. E’ un detersivo alla spina liquido di ultima generazione ad altissima concentrazione, è sufficiente 1/3 di una normale dose per ottenere un perfetto grado di pulizia. Agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti e i colori, permettendo inoltre di risparmiare acqua ed energia elettrica.



Ora voglio parlarvi di come li ho usati io:
-igien soft, sui capi intimo essendo delicato ed igienizzante allo stesso tempo
-sapooxitex,l'ho usato per lavare dei capi bianchi, avendo la forza ossigenante
-sapocoulor, su capi molto colorati
-igien bucato,l'ho usato su alcuni abiti quando sono stata in posti un pò sporchi
-sapobucato, l'ho usato su capi sporchi un pò di varie macchie e anche unti.

Sono rimasta davvero soddisfatta di tutti questi prodotti, sono ottimi e lasciano i capi morbidi e molto profumati e poi allo stesso tempo si contribuisce anche ad eliminare l'inquinamento e ciò non è da sottovalutare.

Ringrazio ancora l'azienda per questa opportunità, vi lascio i link a cui accedere per maggiori info.
Sito: LINEA SAPOSPINA
Pagina : FACEBOOK 

1 commento: