Lettori fissi

martedì 23 luglio 2013

Come curare le smagliature? Bio-oil combatte le smagliature, le cicatrici e altri problemi









Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di un problema che affligge molte donne, ovvero quello delle smagliature. Io per molto tempo ho usato Rilastil ed ora grazie alla possibilità datami ho provato anche il bio-oil che ha dei prezzi molto inferiori ed ha dei ottimi risultati.

Bio-oil è stata una grande scoperta, non pensavo che potevo avere dei risultati, come ben sapete si possono combattere ed eliminare le smagliature quando sono rosse mentre quelle bianche, che si sono ormai cicatrizzate,si possono solo attenuare.

Bio-Oil è un olio specializzato nella cura della pelle, non combatte solo le smagliature ma migliora anche l'aspetto delle cicatrici, il colorito della pelle non uniforme e combatte altri problemi come l'invecchiamento e la disisdratazione cutanea.

Bio-Oil offre vari dimensioni di bottigliette, e la più piccola è ricaricabile, cosi da poterla portare sempre con noi, soprattutto in vacanza.La bottiglietta è riciclabile, facendo cosi attenzione all'ambiente ed è ipoallergenico.



Ora vi mostro ciò che l'azienda mi ha inviato:



                                         
COMPOSIZIONE
Bio-oil è formato da estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa.Tutti i componenti sono stati testati fino ad essere sicuri anche sulle donne in gravidanza.

Vari sono i motivi che portano alle smagliature, come gravidanze, sbalzi di peso, e per chi non ha la pelle elastica tocca avere le smagliature, al contrario invece c'è la cellulite. Ma Bio-oil può essere usato su cicatrici  e applicandolo 2 volte al giorno, massaggiandolo delicatamente fino a completo assorbimento sulla cicatrice aiuta a migliorare il suo aspetto. Per avere dei risultati bisogna usarlo per almeno 3 mesi.

Ecco alcuni esempi per quanto riguarda le cicatrici: 




RIASSUMIAMO ORA UN PO' TUTTO

COME USARE  Bio-oil? 

Ve l'ho già accennato in precenza, è molto semplice e veloce e vi ruba solo pochi attimi della vostra giornata.

Va applicato un paio di volte al giorno massaggiando con la punta delle dita fino a completo assorbimento. 

COSA COMBATTE?

Bio-Oil combatte i problemi di:

  • Cicatrici
  • Smagliature
  • Colorito della pelle non uniforme
  • Invecchiamento della pelle
  • Pelle disidradata.
E' stato eletto prodotto dell'anno d ha ricevuto 126 premi nell'ambito della dermocosmesi ed è diventato il n°1 in 14 paesi nel mondoo, dal suo lancio nel 2002.

Riangrazio l'azienda per avermi inviato questo magnifico ed ottimo prodotto, vedo già dei risultati, e le smagliature si stanno schiarendo e attenuando.La cosa positiva è che il prodotto si assorbe facilmente per cui è veloce da mettere.Lo dovrò usare ancora per un pò, visto che è consigliato usarlo per 3 mesi. Ve lo consiglio per davvero, mi sono trovata davvero bene.

Vi lascio i link dove potete trovare più info
Sito Cliccate qui 
Facebook Cliccate qui

1 commento:

  1. ciao, interessante questo post.. nuova follower, se ti va passa da me...http://biologicamentebio.blogspot.it/
    a presto!

    RispondiElimina