Lettori fissi

martedì 9 luglio 2013

Novamood, sciarpe foulards parei bandane e bracciali , un mondo di finezza





Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un’azienda che vende tanti bei prodotti per tutte noi donne, adatti anche come regalo per ogni occasione. L’azienda si  chiama Novamood ed offre una vasta gamma di prodotti in vari tessuti, stampe e motivi adatti ad ogni stagione. Potete trovare prodotti che vanno dalle sete preziosi , lane, alle garze di caschemire  pregiatissimo.


I prodotti che potete trovare sono sciarpe ,foulards , parei, beanies , berrettini in tulle e  bracciali. Tutto ciò che non può mai mancare nell’armadio di una donna, perché sono proprio gli accessori che fanno la differenza anche in outfit molto semplice, quale jeans e maglietta.







Oggi sono molto di moda le sciarpe e i foulards, da poter indossare in tantissimi modi, tra i capelli, come coprispalle, come parei o come trasformare la stola o pareo e ancora un foulard, in sarong o in un top allacciato dietro al collo e e tanti altri modi, su Novamood potete trovare tantissime fantasie, colori e modelli da poter abbinare  dall’outfit raffinato a quello più stravagante.

Novamood oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti in varie fantasie e colori, ha anche un prezzo contenuto  per tutti i prodotti che sono di ottima qualità e trasmettono un fascino prezioso.

Le sciarpe e i foulard sono ottimi da indossare in tantissime occasioni come ad esempio in luoghi dove vi è l’aria condizionata per proteggere la gola, ma vi sono anche le sciarpe più doppie per l’arrivo dell’inverno, e molti utilizzano le sciarpe Novamood come oggetto di culto,però la  sciarpa non ha più solo l’uso di riscaldare ma è diventato un vero must.

Nella nuova collezione estiva di sciarpe Novamood non poteva mancare certamente un materiale come il Lino. Da sempre riconosciuto come un materiale fresco di natura, il lino con cui vengono realizzate le sciarpe Novamood della collezione estate 2013 si sposa alla perfezione con la manifattura tecnologica della sciarpa adatta a replicare forme e virtù di quelle tipologie di sciarpe oldstyle riviste in chiave moderna.

 

Soft "Red Roses" SilkDa tenere presente sono anche le promozioni a cui potete aderire facendo un ordine sul sito.
Potete vincere questa splendida sciarpa solo inserendo in fase di acquisto il codice "summercontest" , fino al 31 luglio. 

Bright Band
Inoltre vi è un'altra promozione acquistando 2 articoli a piacere riceverete in omaggio la fascia in tulle a vostra scelta, indicando nelle note del vostro ordine il codice prodotto (es: NM13HBTU001) oppure il colore della fascia che avete scelto,ed anche questa offerta è sempre valida fino al 31 luglio. Affrettatevi a fare il vostro ordine.




Riceverete il tutto in un bellissimo PACKAGING CHE RISPETTA L'AMBIENTE

Un packaging più efficiente riduce non solo il materiale utilizzato e i rifiuti, ma anche le emissioni generate dal trasporto dei prodotti.

Novamood ha scelto di realizzare un packaging ad-hoc, fabbricato interamente con carta riciclata e paglia di fieno all'essenza di vaniglia, raggiungendo un risultato stupefacente in termini di immagine e qualità.


Questo a testimonianza che la vastità di offerta nelle collezioni di sciarpe per l’estate prodotte da Novamood si rivolge sia all’uomo che alla donna, con apposite tipologie di sciarpe adatte all’utilizzo in qualsiasi stagione.

Vi lascio qui tutti i link a cui potete accedere per maggiori info e per visualizzare tutti i bei prodotti:


Attendo i vostri commenti e vi aspetto presto con dei bei outfit con Novamood.

12 commenti:

  1. adoro le sciarpe, non sapevo ne esistessero anche per l'estate. sono tutte molto originali

    RispondiElimina
  2. Che belle e che colori, mi piace indossarle alla sera per dare un effetto estroso e particolare al mio abbigliamento

    RispondiElimina
  3. ma quante cose carine...ed il packaging è ecologico, mi piace ^_^

    RispondiElimina
  4. che belle proposte! con questo venticello un fulard così chic ci sta' proprio bene!

    RispondiElimina
  5. molto belle e alla moda queste sciarpe ..

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo il bracciale azzurro con gli strass. Anche le sciarpe sono molto carine.

    RispondiElimina
  7. Bellissime le bandane! E tutte le foto illustrate su come utilizzare i vari foulard e parei... mi piace tantissimo novamood.

    RispondiElimina
  8. io adoro i foulards, soprattutto in inverno da usare per proteggere la mia gola particolarmente sensibile ai malanni si stagione...andrò a curiosare sul sito per vedere se c'è qualche modello di mio gradimento!

    RispondiElimina
  9. belle queste sciarpe,vado a vedere il sito

    RispondiElimina