Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2013

Prodeco, un mondo d'igiene






Ciao  a tutti stasera vi parlo dell'azienda PRODECO, che mi ha gentilmente inviato dei prodotti, ma prima di mostrarveli e di parlarvi delle mie impressioni, vi parlo un pò dell'azienda che non tutti conoscono,  è un’azienda italiana, nata oltre venti anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone.

ecco ciò che mi hanno inviato questi 3 prodotti relativi alla linea GS DONNA:





DETERGENTE INTIMO:  a base di estratti di semi di pompelmo, per un uso esterno, si puo' usare tranquillamente come un normale detergente  intimo, oppure come supporto per terapie specifiche, ottimo da abbinare con le lavande durante la cura per la candida ad esempio. Non contiene coloranti ed è base di estratto di semi di pompelmo, regolato a ph fisiologico, questo grazie alla presenza di acido lattico e mi preme inoltre sottolineare che non contiene Sodium Laureth Sulfate. La confezione è di 200 ml comoda da aprire e   grazie al tappo a click di cui è dotato, ha una profumazione pressoché impercettibile, per cui non brucia e non irrita durante 



SALVIETTINE INTIME: anch'esse a base di estratto di semi di pompelmo, la confezione ne contiene 20. Molto comode da usare soprattuto se capita di essere fuori casa e si ha necessità di sentirsi sempre fresche in ogni situazione anche in quei famosi giorni "no". Ogni salvietta è racchiusa in una bustina ermeticamente chiusa, per cui questo garantisce alla salvietta di essere umidificata, altri ingredienti che voglio ricordare sono i fiori di calendula, che favoriscono un'igiene naturale e l'acido lattico per la regolarizzazione del ph.il normale uso.


DEOGENIC: igienizzante e deodorante delle parti intime, anch'esso come tutta la linea a base di estratto di semi di pompelmo e principi attivi, si presenta sotto forma di nebulizzatore e puo' essere usato per la profumazione delle parti esterne femminili e maschili, oppure si puo' usare direttamente sulla biancheria intima, utile sicuramente come prevenzione.


I prodotti che trattano sono variegati e riguardano

    1. l'apparato respiratorio
    2. occhi e orecchi
    3. stomaco ed intestino
    4. menopausa
    5. apparato genito urinario femminile
    6. sfera sessuale maschile
    7. intolleranze alimentari
    8. bocca  denti e gengive
    9. problematiche osseo-articolari e o muscolari
    10. problematiche allergiche
    11. pelle
    12. gola
    13. apparato venoso
    14. difese immunitarie
    15. zanzare
    16. pediculosi



    Prima di fare la recensione ho voluto provare questi prodotti per dirvi le mie opinioni oneste e sincere, il detergente intimo, mi son trovata davvero bene, deterge e lascia un buon profumo, è delicato e pi combatte anche le infezioni, in particolare la cistite che colpisce molte personele salviettine le portos empre con me in borsa le uso nei bagni pubblici , o quando non c'è acqua, in viaggio, sono molto pratiche , profumano danno freschezza e sono molto imbevute, invece il deogenic è davvero utilissimo ,  o lo porto con me in borsa a bisogno insieme alle salviettine, poi col deogenic sono sempre fresca, pulita e idratata, ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questi prodotti, ve li consiglio e aspetto tanti commenti.


    Vi lascio tutti i link a cui accedere


    Prodeco Pharma Srl
    via G. Toniolo, 25/1
    Castelfranco Veneto TV - Italy 

Nessun commento:

Posta un commento